Wenarp srl è una società impegnata nell'individuare e nel promuovere tecnologie innovative. Puntando alla scienza nanotecnologica applicata alla protezione dei materiali, diventa un'azienda parte attiva nel mercato delle nanotecnologie, con l'obbiettivo di introdurre nel mercato il marchio Cleshion, una gamma di prodotti altamente performanti con straordinarie capacità nel proteggere le superfici dal degrado. Questo permette di salvaguardate gli investimenti di denaro che tutti noi effettuiamo nell'acquisto di beni mobili (auto, moto, banche, arredamento ecc..) e beni immobili, preservandole da esposizioni quotidianamente all'azioni di agenti di tipo antropico, chimico, fisico, biologico che ne causano il degrado strutturale. 

  • Text Hover
Tutto ciò sembra quasi magico, ma la scienza nanotecnologica sviluppa materiali con particolari strutture chimiche che li rendono funzionali e capaci di interagire agli stimoli ambientali modificando alcune caratteristiche. In pratica ci impegniamo a risolvere i problemi comuni, trasferendo le innovazioni dal produttore direttamente nelle mani dei consumatori, in poche parole portiamo una parte della scienza nanotecnologica al servizio della gente.
I nostri obbiettivi
La missione è quella di dare un impulso al consumatore al fine di adottare la linea di prevenzione salvaguardando i propri investimenti e rendere gli ambienti più salubri evitando la proliferazione di batteri e funghi che a lungo andare diventano dannosi per la salute attraverso prodotti innovativi apprezzati per la loro semplicità d'uso che li rende a portata di tutti e che garantiscono a migliorare lo stile di vita vivendo in un ambiente protetto e sicuro da inquinamento.
  • Text Hover
Translate »