• Text Hover
CLESHION

THERMO COVER

Rivestimento Termico Elastico

€ 330,00 Ivato

  • Text Hover

Thermo Cover è un innovativo rivestimento termo-riflettente di alta qualità con proprietà di isolamento termico e impermeabile. È una formula con speciali ingredienti termo-riflettenti di dimensioni nano e micro che creano  un prodotto altamente prestazionale per il risparmio energetico degli edifici. Viene impiegato per ridurre l’assorbimento di calore e le lesioni causate da piogge e gelo superfici come guaine bituminose, tetti calpestabili, terrazze, coppi e tegole. 

Thermo Cover è un rivestimento ad elevata adesione ma con una capacità di elasticità + 130% assicurando zero infiltrazioni causate per le micro dilatazioni strutturali e riesce a sopportare repentini  cambi climatici o importanti escursioni termiche, ed ha una elevata resistenza e riflessione ai raggi UV che va oltre il 96%. Thermo Cover è molto resistente agli influssi ambientali più aggressivi come piogge acide, aria  contenente zolfo o ambienti marini che normalmente possono danneggiare le superfici, previene lo sviluppo delle isole di calore urbano, offre una protezione ottimale dalle azioni del caldo e dei raggi solari, inibendo il passaggio del calore (raggi infrarossi).

Thermo cover è un rivestimento la cui composizione è formata da Fosfati-acrilati, microriflettori sostanze riempitive  in base acquosa, microsfere cave di ceramica e TiO2 ultra-riflettente. 

La sua particolare formula offre diversi  vantaggi e rende le superficie: impermeabile, facilmente lavabile, con funzione anti fungina. Il rivestimento si  presenta estremamente elastico e riflettente ai raggi solai e le particelle termoisolanti creano una barriera riducendo  calore e umidità, permettendo così un significativo risparmio energetico.

Per informazioni sull'applicazione consultare la scheda tecnica


VANTAGGI

Resistente alla piogge acide

Rivestimento elastico fino a + 130%

Impedisce l'infiltrazione d'acqua,

ottima resistenza ai raggi UV

Scarica il catalogo
Translate »